Solitamente lo sapete, non pubblico comunicati stampa, in particolar modo perché penso che a voi non sempre interessino.
Ma questa volta ci tengo ad informarvi di un’iniziativa che trovo carinissima, sia perché si parla di fotografia che come sapete è un argomento che mi appassiona in modo particolare, sia perché si parla di Prime Uve, grappa della famiglia Maschio che mi piace un sacco.
E poi potete portarvi a casa un notepad bellissimo… che e qui a Londra è un accessorio indispensabile. 🙂
Per saperne di più leggete il testo sotto e… buone foto! 🙂
Al via il progetto “Prime Uve on tour”
A tutti coloro che invieranno uno scatto fotografico raffigurante la propria bottiglia
di Prime Uve sarà spedito in omaggio il taccuino Keep Calm di Bonaventura Maschio
Per tutta l’estate e fino all’autunno inoltrato sarà possibile partecipare a Prime Uve on tour, la nuova iniziativa della Distilleria Bonaventura Maschio. Basterà infatti inviare una fotografia (realizzata con qualunque mezzo e rielaborata con qualunque effetto) che raffiguri, in forma contestualizzata, una o più bottiglie della linea Prime Uve e inviarla all’indirizzo iniziative@primeuve.com per ricevere, in omaggio, il taccuino Keep Calm firmato da Bonaventura Maschio.
Quali possono essere i soggetti delle vostre foto? Immagini semplici, di vita quotidiana, scatti rubati ad un dopocena o a una scampagnata. Che si rifacciano ad una tavola imbandita o anche ad una spiaggia, al picnic sul bordo di un laghetto alpino o a un momento felice. Non vogliamo porre limiti perché dovrà essere la vostra fantasia a farla da padrona.
Tutte le fotografie (ad eccezione di quelle ritenute non conformi a quanto prescritto dal regolamento) saranno pubblicate e condivise sulla pagina Facebook di Prime Uve (https://www.facebook.com/primeuvefanclub).
Agli appassionati di fotografia o anche a tutti coloro che posseggono un telefonino ben equipaggiato non resta dunque che armarsi di una bottiglia Prime Uve, liberare la fantasia, scattare e spedire entro il 31 ottobre 2012. Dall’azienda di Gaiarine partiranno poi, al termine dell’iniziativa, i taccuini per tutti coloro che hanno inviato uno scatto.
Il regolamento è consultabile qui:
http://www.primeuve.com/cms/files/file/358620Prime%20Uve%20on%20tour_regolamento.pdf